IL LIBRO CON LA GUIDA TOTALE ALLA RIVOLUZIONE...

ADESSO BASTA! VADO IN PENSIONE QUANDO VOGLIO.

La guida completa che ti porterà a creare in pochi anni la struttura economica alternativa capace di finanziare la tua nuova vita con un vero e proprio processo applicativo pratico da eseguire in maniera semplice.

Dopo il SUCCESSO internazionale de “La pensione quando vuoi tu”...

l’autore ci presenta il nuovo viaggio, un vero percorso di vita da attuare per arrivare ad un risultato accertato e calcolato nel tempo.
Il medesimo percorso che l’autore ha messo in atto per raggiungere il pensionamento in via autonoma all’età di 46 anni.

Nel mondo attuale in cui la pensione statale è divenuta un miraggio ricolmo di limitazioni e tagli di ogni genere, dove lo Stato e l’ente previdenziale allungano continuamente l’età pensionabile per darti molto di meno di ciò che hai versato, per poi portarti via tutto dopo pochi anni….

E’ arrivato il momento di dire BASTA!

Nel mondo attuale in cui la pensione statale è divenuta un miraggio ricolmo di limitazioni e tagli di ogni genere, dove lo Stato e l’ente previdenziale allungano continuamente l’età pensionabile per darti molto di meno di ciò che hai versato, per poi portarti via tutto dopo pochi anni….

Basta con INPS, o proposte di assicurazioni che ti vincolano a vita
Basta con la pensione quando sei vecchio decisa da altri.
Basta con il perdere il controllo di ciò che versi forzatamente per tutta una vita a fondo perduto.

Basta essere presi in giro.

Spezza le catene fameliche della previdenza sociale e crea tu stesso la più grande impalcatura economica per finanziare in via autonoma la tua pensione anticipata in maniera strutturata e definitiva, molto superiore alla pensione statale e ritirabile quando vuoi tu.

Si tratta di una grande innovazione, un sistema applicativo specialistico dal risultato accertato che porta chiunque indistintamente al raggiungimento dell’obiettivo, indipendentemente dalla condizione di partenza.

Valido sia per strutturare da zero un reddito da pensione in pochi anni quando si è ancora giovani, sia per creare una congrua integrazione all’età che vuoi.

Come sarebbe raggiungere l’indipendenza in meno di 10 anni con un fondo autogestito che cresce costantemente nel tempo garantendoti la sussistenza per tutta la vita?

In questo libro troverai...

  • Come l’autore è arrivato al pensionamento indipendente in pochi anni partendo da lavoratore dipendente, senza ricchezze di famiglia o eredità, applicando metodi semplici.
  • Perché siamo “dipendenti”, da un sistema che corrompe le nostre menti.
  • Come ripartire dalla condizione attuale anche se parti da zero, affinchè gli errori passati si trasformino in successi futuri e come rivalutare l’attuale struttura finanziaria.
  • Come pre-calcolare il tuo pensionamento anticipato, avere piena coscienza del tempo che ti serve per raggiungerlo.
  • Come creare il tuo piano pensione da applicare, una vera e propria catena di montaggio, capace di finanziare per tutta la vita in maniera serena il tuo pensionamento anticipato, con prelievi graduali e predeterminati adeguati al tenore di vita che hai scelto.
  • Le 18 regole applicative da attuare per rinegoziare d’accapo la tua vita.
  • I 15 passi operativi da attuare per partire subito.

... e tanto altro..

Non si tratta di un libro adatto a prendere qualche appunto. Questo è un vero percorso, una nuova filosofia di vita.

Rivoluzionerà per sempre il concetto obsoleto di “libertà finanziaria”
Ti consegnerà in mano il metodo e gli strumenti da applicare per creare SUBITO le radici della tua nuova vita e trasformarla in pochi anni nella più grande avventura che potessi immaginare.

Insieme al libro avrai accesso al video-corso “I 6 indicatori del pensionamento indipendente” che valuteranno la tua predisposizione al raggiungimento dell’obiettivo, oltre che altre risorse messe a disposizione dall'autore.

add to cart

Acquistalo su Amazon