Massimiliano Acerra, oltre a essere un esperto di finanza ed innovatore controcorrente, è riconosciuto come uno degli esperti più influenti e innovativi nel campo della finanza personale e aziendale in Italia.
Ha vissuto in prima persona il percorso di trasformazione e oggi detiene un conglomerato societario altamente capitalizzato. Ed è partito come semplice dipendente.
E’ stato il primo ad aver portato in Italia le strategie per costruire aziende capitalizzate, trasformando la vita finanziaria degli imprenditori, ed ad aver portato il concetto di pensione raggiunta in maniera indipendente, con un programma finanziario autonomo.
Il suo best seller internazionale “La pensione quando vuoi tu” con il metodo “Capital Box Formula®” è stato esportato in 9 paesi al mondo, riscuotendo grande apprezzamento.
Altri suoi libri, come “Diventa milionario partendo da dipendente” e “Adesso basta! Vado in pensione quando voglio”, hanno ispirato e guidato migliaia di persone verso l’indipendenza finanziaria, raccontando storie di successo e fornendo strategie pratiche per creare da soli la propria sicurezza economica.
Questo libro è rivolto A TUTTI. Tutti coloro che desiderano creare un’attività partendo da zero e portarla ad un livello superiore fino al mercato dei capitali seguendo subito la strada corretta e per tutti gli imprenditori e professionisti già avviati che desiderano liberarsi dalle catene dei fatturati altalenanti mensili e puntare a una crescita stabile e duratura sia nel privato che nell’impresa.
E’ per tutti coloro che desiderano creare un “patrimonio attivo” che gradualmente genera più rendite dell’attività operativa in modo concreto, sicuro e determinabile, indipendente dalle fluttuazioni delle vendite e dei fatturati, dove il miglior cliente produttivo è il patrimonio stesso.
Massimiliano Acerra, con il suo stile appassionato e inconfondibile, con la sua semplicità, con la sua esperienza diretta, ritorna per guidarti in un viaggio di trasformazione mentale senza precedenti.
Nel cuore del libro troverai i segreti dei grandi imprenditori italiani come Berlusconi, Agnelli, Benetton; Iervolino, Campari e altri, che hanno costruito imperi patrimoniali partendo da piccole imprese familiari.
Alla fine di questa lettura imparerai a:
Sarai in grado di creare uno specifico modello idoneo a far crescere il tuo patrimonio sia personale che aziendale in modo esponenziale e generare ricchezza reale e duratura nel tempo partendo dai tuoi utili.
Comprenderai che un’azienda o un business può anche andare male, ma l’imprenditore e la sua famiglia non falliscono mai se hanno messo in atto specifici modelli di patrimonializzazione e protezione.
Scoprirai come aumentare il valore intrinseco di un’impresa, rendendola attraente agli occhi degli investitori, finanziabile dalle banche, protetta e con potenzialità di Exit.
Tutti i processi attuativi del libro schematizzati in una road map comoda e semplice da seguire e da portare sempre con te
Tutto ciò che ti serve per iniziare il processo di capitalizzazione e creazione di patrimonio per la tua azienda in maniera semplificata e immediata. Il primo passo delle 6 fasi plenarie che impari sul libro.
Il grande valore. Conoscere l’autore ed entrare nel suo club di opportunità e soluzioni esclusive. Il Club Investor.
Al termine di questa lettura, avrai appreso come diventare un imprenditore che lavora per piacere e stimolo e non per dovere e come costruire anche tu un impero patrimoniale a crescita costante sia nel privato che nell’impresa.
Avrai tutti gli strumenti per strutturare anche tu l’impresa del nuovo millennio, una cassaforte con un valore reale di asset e investimenti protetti, appetibile agli investitori, finanziabile delle banche, con alta credibilità che riduce le imposte e mira alla prosperità.