la_pensione_quando_vuoi_tu_500_500

LA PENSIONE QUANDO VUOI TU!

“La pensione quando vuoi tu™” non è una promessa fuorviante presentata da un venditore effimero in cerca di proclami e pubblicità. Si tratta della SOLUZIONE DEFINITIVA che molte persone hanno sperato invano di trovare per decenni.

UN'INNOVAZIONE.

Senza troppi giri di parole, questo libro ti consegna in mano il metodo infallibile e testato e tutti gli strumenti per creare in maniera semplice e immediata un fondo vitalizio che è in tutto e per tutto la più grande alternativa alla pensione dello Stato, con risultati moltiplicati e ritirabile quando vuoi tu!

Basta con INPS o proposte di assicurazioni che ti vincolano a vita consegnandoti nel tempo meno di ciò che avevi accantonato. Basta con la pensione quando sei vecchio decisa da altri. Basta con il non aver il controllo di ciò che versi forzatamente per tutta una vita.

In un mondo in cui la pensione statale diviene sempre più un miraggio, imparerai a “vedere” con gli occhi giusti il sistema occulto che i burattinai hanno creato per te, costringendoti a incunearti in un sistema precostituito, studiato appositamente per pagarti il più tardi possibile, quando non avrai più energie per goderti gli ultimi anni di vita e senza offrirti una congrua rivalutazione del denaro che hai accantonato negli anni con tanta fatica.

Da oggi cambia ogni cosa.
hai davanti una nuova strada.

Da oggi avrai a disposizione anche tu un metodo innovativo da applicare da solo, che non richiede competenze particolari ed è alla portata di chiunque.
Avrai una pensione almeno dieci volte superiore rispetto a quella alla quale sei destinato aspettando la benevolenza e gli obblighi dell’INPS dopo oltre 45 anni.

Cosa cambierebbe nella tua vita se il tuo fondo vitalizio si rivalutasse in maniera esponenziale e tu ne avessi il pieno controllo, sul TUO conto e potessi usufruirne anche solo dopo pochi anni?
La pensione a 40 anni non è più un miraggio.

Questo libro non è una promessa.

QUESTO LIBRO È LA SVOLTA.

Ti consegnerà in mano il metodo e gli strumenti da applicare per creare SUBITO il tuo fondo da solo e trasformarlo in pochi anni nella più grande radice e certezza che puoi costruire nella tua vita.
Ti presenterà in maniera chiara numeri e calcoli semplici e verificabili.

Insieme al libro avrai accesso al VIDEO CORSO

UN VIDEO-CORSO APPLICATIVO COMPLETO con gli approfondimenti operativi per creare subito il tuo fondo da solo.

la_pensione_quando_vuoi_tu_500_500

LA PENSIONE QUANDO VUOI TU!

“La pensione quando vuoi tu™” non è una promessa fuorviante presentata da un venditore effimero in cerca di proclami e pubblicità. Si tratta della SOLUZIONE DEFINITIVA che molte persone hanno sperato invano di trovare per decenni.

RECENSIONI DAI CLIENTI AMAZON

Tutte le opere di Massimiliano Acerra sono date in concessione a "Seventh Time Edition LTD - Number 12741740 3 Gower Street, London, United Kingdom, WC1E 6HA". che è l'unica autorizzata alla distribuzione e alla vendita.

ADESSO BASTA! Vado in Pensione Quando Voglio

Compila i dati per completare la prenotazione.

PRENOTA LA TUA TELEFONATA CONOSCITIVA

Lascia i tuoi dati nel modulo qui sotto per prenotare una telefonata conoscitiva.
Sarai ricontattato da un nostro consulente.

in caso di errore di invio dei dati verificare che nel campo cell. vi sia inserito senza sapazi il prefisso +39 SEGUITO DAL NUMERO TEL.

Iscriviti alla newsletter di Massimiliano Acerra. Riceverai direttamente nella tua email l'accesso alle seguenti rubriche:

STRATEGIE PER RAGGIUNGERE LA PENSIONE INDIPENDENTE

STRATEGIE DI INVESTIMENTO PER LA PENSIONE INDIPENDENTE

FOCUS ED AGGIORNAMENTI MENSILI SU ECONOMIA E FINANZA