Perchè la pensione deve essere "quando vuoi tu"?

E' giunta l'ora di dire BASTA!

BASTA!

In un mondo in cui la pensione statale è divenuta una chimera, è arrivato il momento di dire BASTA!

  • BASTA con l’attesa dell’INPS e dell’ente previdenziale, che ti fa accumulare forzatamente i soldi per decine di anni, per poi darti molto di meno di ciò che hai accumulato, senza rivalutazione reale, per poi portarti via tutto ciò che pensi sia tuo non appena passi a miglior vita.
  • BASTA con la pensione da vecchio, quando le energie sono venute meno. La pensione deve essere “quando vuoi tu” e non quando decidono altri, a loro esclusivo guadagno.

BASTA CON LE SOLUZIONI
ALTERNATIVE FASULLE!

  • I piani integrativi bancari e assicurativi che ti cinturano il collo alla stessa maniera, ti decapitano di spese nascoste, per darti meno di ciò che hai versato. E con limitazioni di ogni genere. (non puoi prelevare nulla di ciò che in realtà E’ TUO!)

LA LIBERTÀ FINANZIARIA NON FUNZIONA

  • La libertà e l’educazione finanziaria proposta da formatori che trovi comunemente sul web, è un concetto espresso tantissimi anni fa da autori come Kiyosaki, Hill e prima di loro da altri formatori.
  • I convegni che parlano dell'argomento sono ricolmi di persone che sognano il grande futuro di libertà e il vivere di rendita con le cosiddette “rendite automatiche”, che sono il punto dominante di questo sistema.
  • La realtà VERA che molti non vedono, è che LA LIBERTÀ FINANZIARIA NON FUNZIONA, perché non è un vero piano di crescita strutturato, ma totalmente casuale, che può durare per un periodo per poi venir meno. E non è raggiungibile da tutti.

NESSUNO HA RISULTATI CON IL MODELLO

  • Il 99% delle persone che hanno seguito i teoremi della "libertà finanziaria", non hanno raggiunto alcun risultato e molti hanno addirittura peggiorato la loro vita.
  • Il restante 1% ha raggiunto tenui risultati economici serviti solo ad aggiungere qualche “arrotondamento” a fine mese, che ti porta solo ad alzare l'asticella del tuo stile di vita, dietro a un sogno irrealizzabile.

  • La libertà finanziaria è priva di un focus, di un obiettivo, di una filosofia che riguardi LA VITA VERA.

  • La realtà dei fatti è che nessuno, ma proprio NESSUNO è diventato ricco con queste tecniche come dicono. E chi lo è diventato, ha utilizzato tecniche ben diverse da quelle che vengono vendute a te.

  • È buona solo per vendere qualche opportunità, strategie di investimento varie, trading, immobili, commodities e guadagni di breve termine che il 90% delle persone non è in grado di sviluppare o segue solo in parte.

E’ una strategia che porta risultati solamente per chi la vende.

ECCO PERCHE’ ESISTE UN'UNICA SOLUZIONE. LA MIGLIORE.

  • Tutti in pensione anticipata indipendente. TUTTI, nessuno escluso.

    Questo è il mantra. Ma deve essere un sistema FACILE. Non deve ESSERE UN SOGNO, un’eventualità, ma realtà SICURA.

  • Il programma che ho realizzato è l’UNICO in grado di portare CHIUNQUE al pensionamento indipendente, in maniera matematica, pre-calcolato.

  • Non devono essere necessarie competenze specifiche, anni di studi e non deve essere connesso alla sola eventualità che le opportunità di guadagno di breve termine funzionino.

TUTTI IN PENSIONE ANTICIPATA

Il sistema “tutti in pensione anticipata” in via indipendente, parte dalla valutazione dello stato attuale (economico finanziario e professionale) di ogni persona, qualsiasi esso sia, e prevede la riqualificazione e la rinegoziazione di tutto. Una nuova filosofia di vita, lontana dai dogmi consumistici precostituiti del “sistema” politico economico e finanziario.

L'essenza vera.

E successivamente la partenza del piano completo e applicativo.

Tutto calcolato in via preventiva.

il pieno controllo e la sicurezza di protezione e risultato finale.

La vita che abbiamo sempre sognato

Ecco il vero perchè. Poter realizzare quei sogni che attribuiamo al "dopo" pensione, quando siamo ancora giovani e in forze, senza aspettare nessuno. Vivere la vita che vuoi, dove vuoi tu e quando vuoi tu.

Il tutto con la gioia e la serenità,

Perché la vera vita inizia quando inizia la pensione.
Quindi meglio se anticipata e indipendente.

Per questo sarà un bel vivere!

La vera differenza sta qui. Non il metodo, ma la struttura.