La guida completa che ti porterà a creare in pochi anni la struttura economica alternativa capace di finanziare la tua nuova vita con un vero e proprio processo applicativo pratico da eseguire in maniera semplice.
Dopo il successo internazionale de “La pensione quando vuoi tu”, l’autore ci presenta il nuovo viaggio, un vero percorso di vita da attuare per arrivare ad un risultato accertato e calcolato nel tempo.
Il medesimo percorso che l’autore ha messo in atto per raggiungere il pensionamento in via autonoma all’età di 46 anni, utilizzando solo risorse proprie, senza Inps, piani assicurativi, rischi e altre alternative di massa e senza ricchezze di famiglia o eredità.
Nel mondo attuale in cui la pensione statale è divenuta un miraggio ricolmo di limitazioni, è arrivato il momento di dire BASTA!
Basta con INPS, o proposte di assicurazioni che ti vincolano a vita.
Basta con la pensione quando sei vecchio decisa da altri.
Crea tu stesso la più grande impalcatura economica alternativa per finanziare in via autonoma la tua pensione anticipata, molto superiore alla pensione statale e ritirabile quando vuoi tu.
Un fondo vitalizio autogestito dal quale effettuare prelievi graduali confacenti con il piano applicativo e funzionali al tenore di vita CHE TU HAI SCELTO.
Valido sia per strutturare da zero un reddito da pensione in pochi anni quando si è giovani, sia per creare una congrua integrazione all’età che vuoi.
Come sarebbe raggiungere l’indipendenza in meno di 10 anni con un fondo autogestito che cresce costantemente nel tempo garantendoti la sussistenza per tutta la vita?
Rivoluzionerà per sempre il concetto obsoleto di “libertà finanziaria”.
Ti consegnerà in mano il metodo e gli strumenti per trasformare in pochi anni la tua vita nella più grande avventura che potessi immaginare.
E’ considerato uno dei massimi esperti al mondo sulla materia.
Autore del best seller internazionale “La pensione quando vuoi tu”.
E’ uno dei fondatori del Mipai (movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente)
Parola di Massimiliano Acerra.
Copyright 2024 – Value Enterprise Group Srl | P.IVA 12923750967