MASSIMILIANO ACERRA

"ADESSO BASTA! VADO IN PENSIONE QUANDO VOGLIO" di Massimiliano Acerra

Andare in pensione prima ed alla cifra che vuoi: non è una promessa esagerata né uno slogan, ma un obiettivo possibile tramite un piano pratico da seguire.
Puoi scoprirlo in questo libro.

"LA PENSIONE QUANDO VUOI TU" di Massimiliano Acerra

Come creare il tuo fondo in pochi anni, ritirabile quando vuoi e dieci volte superiore alla pensione statale semplicemente .accumulando i tuoi risparmi con un metodo sicuro capace di moltiplicarli in maniera esponenziale.

"DIVENTA MILIONARIO PARTENDO DA DIPENDENTE" di Massimiliano Acerra

Il libro contiene il metodo che hanno utilizzato centinaia di dipendenti di ogni settore per ripartire con una nuova condizione finanziaria e creare una struttura di indipendenza e lasciare il lavoro.

"DOPPIO LAVORO AUTORIZZATO" di Massimiliano Acerra

É un manuale pratico dedicato a tutti i dipendenti pubblici a statuto civile: enti pubblici, dipendenti disciplinati dallo statuto degli impiegati civili (d.p.r. n. 3 del 1957) che vogliono svolgere continuativamente una seconda attività.

"PRESTAZIONI OCCASIONALI" di Massimiliano Acerra

È il manuale pratico in cui vengono attentamente sviluppati tutti i risvolti normativi inerenti le attività extra-professionali consentite ai dipendenti pubblici appartenenti alle forze armate e affini, nonché tutte le modalità di regolarizzazione ed esercizio.

Vuoi maggiori informazioni o scoprire come e quando potrai andare in pensione anticipata?

Tutte le opere di Massimiliano Acerra sono date in concessione a "Seventh Time Edition LTD - Number 12741740 3 Gower Street, London, United Kingdom, WC1E 6HA". che è l'unica autorizzata alla distribuzione e alla vendita.

© 2020 All rights reserved

PRENOTA LA TUA TELEFONATA CONOSCITIVA

Lascia i tuoi dati nel modulo qui sotto per prenotare una telefonata conoscitiva.
Sarai ricontattato da un nostro consulente.

in caso di errore di invio dei dati verificare che nel campo cell. vi sia inserito senza sapazi il prefisso +39 SEGUITO DAL NUMERO TEL.