doppiolavoroautorizzato500_500

DOPPIO LAVORO - Il Manuale

E’ un’opera editoriale di 300 pagine completa di tutto, sempre aggiornata grazie alle ristampe, dedicata a tutti i dipendenti pubblici a statuto civile, enti pubblici, enti locali, regioni, province, comuni, comunità montane, Ministeri vari, infermieri, docenti, collaboratori, magistrati e tutti i pubblici dipendenti disciplinati dallo statuto degli impiegati civili (d.p.r. n. 3 del 1957).

Non è un normale manuale tecnico generico, ma bensì un lavoro studiato appositamente per i dipendenti e le amministrazioni.

Il libro sviluppa la trattazione completa di normative di settore aggiornate e monitorate alla lente di ingrandimento, risvolti dell’ordinamento dello statuto degli impiegati civili con tutte le evoluzioni giurisprudenziali intercorse negli anni adeguatamente documentate, trattazione specifica di tutte le modalità per regolarizzare un’attività extra-professionale di un dipendente pubblico completa di aspetti dell’ordinamento, aspetti fiscali e contributivi, aspetti previdenziali, forme contrattuali consentite, orientamento e regole delle singole amministrazioni.

Il libro è stato sviluppato appositamente per rispondere a quesiti irrisolti da decenni.

Come regolarizzare un’attività extraprofessionale, il cosiddetto “doppio lavoro” dei dipendenti pubblici? Come farsi autorizzare? Quali criteri seguire? Con quali modalità esercitare le attività extra? A chi chiedere? Quali forme fiscali sono consentite?

Tantissimi di questi quesiti trovano finalmente risposta grazie al libro “Doppio Lavoro”. Presente tutta la modulistica di settore, fac-simili di istanze di autorizzazione con le varie modalità, moduli da consegnare ai committenti a seguito di prestazioni lavorative effettuate, autocertificazioni, rimborsi spese e molto altro. Tutti i possessori del libro che acquisteranno solo tramite questo sito, riceveranno gratuitamente tutti gli eventuali aggiornamenti normativi in formato e-book inviati direttamente dall’autore.

Nel Manuale del DOPPIO LAVORO TROVERETE:

il dettaglio, la specifica e la spiegazione sulla “disciplina delle incompatibilità e cumulo di impieghi“, una guida tratta da esperienze dirette di centinaia di dipendenti, utilissima per comprendere in via definitiva la tematica, comprendere le inclinazioni, i criteri oggettivi e predeterminati solamente accennati da specifiche norme di settore.

Una guida pratica estratta direttamente dalle amministrazioni, dal raffronto delle casistiche, dalle documentazioni fornite dagli stessi dipendenti.

La possibilità per il dipendente di essere finalmente autonomo nella gestione della propria attività extra con la possibilità di imparare a delineare da solo la compatibilità di un incarico.

Trattazione del Lavoro autonomo e prestazione occasionale, dilettantismo artistico, dilettantismo sportivo, partita i.v.a., opere dell’ingegno, libere professioni, statistiche, disposizioni speciali, diritti e doveri, consigli sulle contestazioni disciplinari, regime sanzionatorio e ricorsi, e molto altro.

Presente una guida passo a passo alla prestazione extraprofessionale, con modalità di autorizzazione, modalità di esercizio, di retribuzione e le regole per pagare le tasse e recuperare addirittura le ritenute l’anno successivo con la compilazione del mod. 730. (presenti fotografie illustrate)

guida completa e dettagliata su come chiedere l’autorizzazione e a chi, con specifiche tecniche, orientamenti, consigli e direttive.

doppiolavoroautorizzato500_500

DOPPIO LAVORO - Il Manuale

E’ un’opera editoriale di 300 pagine completa di tutto, sempre aggiornata grazie alle ristampe, dedicata a tutti i dipendenti pubblici a statuto civile, enti pubblici, enti locali, regioni, province, comuni, comunità montane, Ministeri vari, infermieri, docenti, collaboratori, magistrati e tutti i pubblici dipendenti disciplinati dallo statuto degli impiegati civili (d.p.r. n. 3 del 1957).

Copyright ©2020 - Massimiliano Acerra

IMPORTANTE: Dichiarazioni di esclusione di responsabilità legali o sui guadagni. Chiarificazione: Non abbiamo nessuna affiliazione con Google LLC, Google o partner di Google. Tutti i marchi dei prodotti Google sono di proprietà di Google LLC. Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione.

Tutte le opere di Massimiliano Acerra sono date in concessione a "Seventh Time Edition LTD - Number 12741740 3 Gower Street, London, United Kingdom, WC1E 6HA". che è l'unica autorizzata alla distribuzione e alla vendita.

PRENOTA LA TUA TELEFONATA CONOSCITIVA

Lascia i tuoi dati nel modulo qui sotto per prenotare una telefonata conoscitiva.
Sarai ricontattato da un nostro consulente.

in caso di errore di invio dei dati verificare che nel campo cell. vi sia inserito senza sapazi il prefisso +39 SEGUITO DAL NUMERO TEL.