DESCLAIMER

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E TERMINI DI VENDITA DEI SERVIZI

Massimilianoacerra.it (da ora “Massimiliano Acerra” nel resto del documento) mette a disposizione su questo sito informazioni, notizie, documenti, commenti, articoli, recensioni etc. (in generale, “Materiale’) e vari servizi, soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti in questo documento (“Condizioni Generali”).

Accedendo o utilizzando questo sito, inclusi l’accesso e la fruizione dei servizi, se ne accettano tali Condizioni.

Massimiliano Acerra si riserva il diritto di cambiare le Condizioni in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione. L’uso del sito sarà disciplinato dalla più recente versione delle Condizioni generali pubblicate sul sito al momento dell’uso.

Inoltre, utilizzando particolari Servizi o Materiali del sito, sarete soggetti alle linee guida e alle norme applicabili a tali Servizi o Materiale.
Queste potrebbero contenere termini e condizioni aggiuntive rispetto alle Condizioni di utilizzo. Tutte le linee guida e le norme fanno riferimento alle Condizioni di utilizzo.
Infrangendo una delle Condizioni di utilizzo, verrà automaticamente meno il diritto ad accedere al sito
e il Materiale scaricato o stampato dovrà essere immediatamente distrutto.

Le informazioni presenti su questo sito Web, ivi inclusi i Materiali e i Servizi, sono protetti da leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di Materiali e Servizi rappresenterà una violazione di tali leggi.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB, DEI SERVIZI E DELLE INFORMAZIONI EROGATE

Tranne ove diversamente indicato, sarà possibile visualizzare, copiare, stampare e distribuire i documenti disponibili su questo sito Web nel rispetto delle seguenti condizioni:

GARANZIE E DECLINO DI OGNI RESPONSABILITÀ

Tutti i materiali e i servizi contenuti in questo sito web sono forniti “così come sono” senza altre garanzie o condizioni, esplicite o implicite.
Massimiliano Acerra non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni ivi contenute o in altri documenti che sono citati da questo sito web o collegati allo stesso.

Sebbene i contenuti pubblicati in questo sito ed in ogni risorsa in esso contenuta siano il risultato di nostre elaborazioni tecniche o lo sviluppo editoriale di fonti informative ritenute attendibili, potrebbero a volte non essere corrette e accurate, sia a causa di possibili problemi tecnici sia per la possibilità di errori commessi inconsapevolmente e in buona fede dalla redazione. Sebbene sia nostro obiettivo assicurare
la continuità di tali servizi, Massimiliano Acerra non intende garantire tale continuità, in quanto eventuali problemi (di natura tecnica e non) potrebbero causare la loro temporanea interruzione.

Ogni riferimento ad aziende, ai loro servizi e prodotti viene fornito “così com’è”, senza garanzia di alcun genere, esplicita o implicita.
Questo sito potrebbe contenere errori tecnici o di altro tipo, inaccuratezza o errori tipografici.

Massimiliano Acerra può apportare modifiche al materiale e ai servizi di questo sito, inclusi i prezzi e le descrizioni dei prodotti elencati all’interno del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il Materiale e i Servizi di questo sito possono non essere aggiornati e Massimiliano Acerra non si impegna ad aggiornare tali Materiali o Servizi.

In nessun caso Massimiliano Acerra o i suoi fornitori avranno obblighi verso l’utente o verso terzi per danni speciali, punitivi, incidentali, indiretti o che conseguono o qualsiasi altro danno, compresi, senza alcuna limitazione, quelli derivati dalla perdita di dati o profitti, e per ogni responsabilità sorta da o in connessione all’uso di questo Sito o di qualsiasi sito web collegato o connesso con questo sito.

L’uso dei servizi o il downloading o l’acquisizione di materiale attraverso il sito è a totale discrezione e rischio dell’utente e l’utente è il solo responsabile dei danni al proprio computer o della perdita di dati che possono essere causati da tali azioni.

Nessun consiglio né informazione ottenuta dall’utente attraverso i sito potrà costituire una garanzia non esplicitamente affermata nelle Condizioni di utilizzo.

Questo sito può contenere collegamenti a siti terzi che non sono sotto controllo di Massimiliano Acerra. Quando l’utente accede a un sito diverso da questo, lo fa a proprio rischio e Massimiliano Acerra non è responsabile dell’accuratezza o affidabilità delle informazioni, dei dati, delle opinioni, dei consigli e delle affermazioni che si trovano in tali siti e non garantisce la qualità di nessun prodotto o servizio disponibile su tali siti.

Massimiliano Acerra fornisce questi collegamenti solo per utilità e l’inclusione di tali siti non implica che Massimiliano Acerra approvi o accetti responsabilità per i contenuti e gli usi di tali siti web.

Ogni informazione, opinione, consiglio, indicazione emersa da qualsiasi materiale pubblicato di seguito non si configurerà in alcun modo quale attività di promozione finanziaria o consulenza finanziaria o di vendita di specifici strumenti finanziari, e nessuno degli autori potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura maturati a seguito di tali opinioni, consigli, indicazioni, informazioni.

ll servizio offerto non intende in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento, ma ha una valenza esclusivamente didattica.

Fatto salvo il massimo impegno e accuratezza possibile nell’acquisizione dei dati e nella erogazione dei contenuti, il fruitore di tali contenuti e servizi si dichiara consapevole del fatto che:

Il lettore solleva sin d’ora da ogni responsabilità Massimiliano Acerra e tutti i suoi collaboratori, diretti e indiretti, per ogni danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’uso improprio e per scopi diversi da quelli indicati, delle informazioni ed indicazioni fornite, dalla eventuale inesattezza, imprecisione, limitatezza, intempestività o ritardo, omissione, interruzione o sospensione delle stesse.

Si precisa inoltre che Massimiliano Acerra non e’ in grado di effettuare in alcun modo previsioni certe sull’andamento futuro dei mercati finanziari e si informano gli utenti che non vi è garanzia di mantenimento futuro o costante dei risultati o performance attualmente riscontrabili nelle analisi, nel portafoglio, nelle newsletter, o in tutti gli altri contenuti del sito web. Si sottolinea, infine, che l’attività speculativa legata alla compravendita di valori mobiliari, azionari e derivati, costituisce attività ad elevato rischio.

PRENOTA LA TUA TELEFONATA CONOSCITIVA

Lascia i tuoi dati nel modulo qui sotto per prenotare una telefonata conoscitiva.
Sarai ricontattato da un nostro consulente.

in caso di errore di invio dei dati verificare che nel campo cell. vi sia inserito senza sapazi il prefisso +39 SEGUITO DAL NUMERO TEL.

Iscriviti alla newsletter di Massimiliano Acerra. Riceverai direttamente nella tua email l'accesso alle seguenti rubriche:

STRATEGIE PER RAGGIUNGERE LA PENSIONE INDIPENDENTE

STRATEGIE DI INVESTIMENTO PER LA PENSIONE INDIPENDENTE

FOCUS ED AGGIORNAMENTI MENSILI SU ECONOMIA E FINANZA